•  +39 049 9997511
  •  info@parcotigli.it
  • Home
  • News
  • Incontro con la direzione di ULLS 6 Euganea a Parco dei Tigli
Dirigenti ULLS6 Euganea e Parco dei Tigli

Incontro con la direzione di ULLS 6 Euganea a Parco dei Tigli

 

Ottimi i feedback per la Casa di Cura Parco dei Tigli, che lo scorso 15 luglio ha accolto in visita la Direzione Generale dell'Azienda ULSS 6 Euganea, nelle persone del Dott. Paolo Fortuna, Direttore Generale, della Dott.ssa Michela Barbiero, Direttrice Amministrativa, del Dott. Aldo Mariotto, Direttore Sanitario, della Dott.ssa Maria Chiara Corti, Direttrice dei Servizi Sociali e dal Dott. Piero Realdon, responsabile del Distretto Padova-Terme-Colli.

La Direzione dell'ULSS 6 ha apprezzato le attività assistenziali svolte dalla Casa di Cura, l'impegno e la professionalità del personale e la cura degli ambienti. L'incontro si è svolto in un clima di fiducia e stima reciproca a testimonianza della lunga e positiva collaborazione di Parco dei Tigli con i Servizi della salute mentale.

Riportiamo le parole del Dott. Paolo Fortuna: Un partner con cui esiste una collaborazione consolidata e per cui nutriamo una profonda stima è la Casa di Cura Parco dei Tigli di Teolo, con cui da anni siamo in sinergia nella gestione di pazienti con patologie neuropsichiatriche.

Proprio per rinnovare la nostra riconoscenza e fiducia, abbiamo scelto oggi di recarci al completo come Direzione Strategica a visitare la struttura che nel territorio si distingue per le competenze altamente specialistiche garantite a questa fascia così complessa e fragile di popolazione.

Fin dalla sua fondazione, risalente al 1957, Parco dei Tigli si è specializzato infatti nell'ampio ventaglio dei disturbi neuropsichiatrici, dalla depressione, ai disturbi bipolari fino a quelli dell’alimentazione, diventando un approdo per i tanti pazienti che, dopo un percorso di malattia spesso lungo e sempre doloroso, abbisognano di un periodo di ricovero.

Ai suoi vertici vanno i miei più sinceri complimenti per il livello della struttura caratterizzata non solo da specialisti qualificati, tra i quali medici e psicologi di grande esperienza e di elevato profilo professionale, ma anche da ambienti confortevoli e curati con amore.”

Il Prof. Alessandro Borgherini e la Direzione della Casa di Cura ringraziano tutto il personale, che con il proprio impegno e la propria professionalità ha reso possibile questo riconoscimento.

Per foto e testimonianze della visita, vai alla pagina facebook del Comune di Teolo.

© 2020 Casa di Cura Privata Parco dei Tigli Srl - All Rights Reserved - P.Iva 01234567890 - Design by Peritus

Casa di Cura Parco dei Tigli Srl
Autorizzazione Azienda Zero Decreto Dirigenziale n. 440 del 13/12/2019.
Accreditamento Regione Veneto DGR n. 2736/2013
Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001: 2015 certificato da Certiquality.
In rispetto alle leggi vigenti sulla privacy non compaiono immagini o dati relativi a pazienti della Casa di Cura Privata se non liberamente concessi.

Privacy Policy   |   Cookie Policy   |   Sitemap